Sono le di
SPI-CGIL Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 SALERNO 089.2857214 089.225702 webmaster@spicgilsalerno.it

"Ballando Insieme"

Il  primo giugno i pensionati Spi e Auser  in pista presso “L’OASI” di Rovigliano per socializzare e gareggiare a ritmo di musica
I “brizzolati” del salernitano sono pronti a scendere in pista per partecipare alla serata danzante organizzata, in sintonia con i vertici della Segreteria Spi-Cgil di Salerno, dalla Lega dei pensionati e dall’Associazione AUSER Scafati 97.
L’appuntamento, all’insegna dello slogan “BALLANDO INSIEME”, è
per il prossimo primo giugno a Castellammare di Stabia presso il locale  “L’OASI” di Rovigliano.
Per rendere l’evento più partecipato e allegro gli organizzatori hanno
previsto, con una gara al ritmo di Mazurka, Polka, Tango, Valzer e Fox Trott,  l’assegnazione, ai ballerini più “IN”, del “Primo Trofeo Provinciale di Ballo di Coppia Amatoriale”.
Non mancheranno targhe e attestati anche per le altre coppie che scenderanno in pista.
“Lo  scopo della manifestazione punta, a fronte del grave momento di difficoltà socio-economiche che stanno vivendo soprattutto le fasce sociali più deboli, a dare spazio, tra un passo di danza, un brindisi e qualche riflessione più realista rispetto alle attese di milioni di giovani, lavoratori e anziani in sofferenza lungo la Penisola, anche alla crescita della “cultura aggregativa” affinché  i tanti anziani abbandonati nella solitudine e nella precarietà possano contare su  queste iniziative, promosse dal Sindacato e dall’Auser, per aprirsi di più alla socializzazione e al confronto con compagne e compagni di altre realtà territoriali”, ha commentato il Segretario Generale dello Spi-Cgil di Salerno Gerardo Barrella.
Per maggiori dettagli, sulla partecipazione e sul programma della         manifestazione, gli interessati possono contattare, oltre ai responsabili delle  sedi territoriali SPI e AUSER,  gli  esponenti sindacali e dell’associazione che  riportiamo di seguito:   

-          SCHETTINO GENNARO – SEGR. ORGANIZZATIVO SPI-CGIL SA
segreteria@spicgilsalerno.it – 3394160340;
–      LALLO LUIGI – SEGR. MACROLEGA SCAFATI
spi.cgil.scafati@virgilio.it – 3663983627;
–      STRIANO ANIELLO – RESP. PROVINCIALE AUSER
auser.scafati97@gmail.com – 3476099190;
–      FANTINI GIOVANNI – PRES. AUSER SCAFATI 97 – RESP. ORGANIZZATIVO    EVENTO – 3391942248

15 maggio 2018 Ufficio Stampa Spi-Cgil Salerno

(Stampa questa pagina)

 
Copyright © 2005 SPI-CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.1848110