Sono le di
SPI-CGIL Salerno Via F. Manzo, 64 -84100 SALERNO 089.2857214 089.225702 webmaster@spicgilsalerno.it

Coordinamento Donne e Spi-Cgil di salerno aderiscono alla campagna "Posto Occupato". Convegno per sconfiggere i mille volti della violenza contro le donne     

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle   donne, il Centro Informagiovani del Comune di Salerno, in collaborazione con l’Osservatorio Interdipartimentale per gli Studi di Genere e le Pari Opportunità dell’Università degli Studi di Salerno, gli Avvocati Matrimonialisti Italiani, Legambiente e l’Associazione Cantera, organizza il convegno  “I mille volti della violenza”.
La manifestazione, che si terrà a Salerno il 25 novembre 2014 – ore 18.30 -  presso la sede Informagiovani  – via Portacatena 62, aderisce alla campagna nazionale “Posto Occupato”.
La Segreteria del Sindacato Pensionati Italiani Cgil di Salerno e il Coordinamento Provinciale Donne Spi-Cgil, attraverso le compagne  Rosanna Ciuffi (Segreteria Spi) e Lina Sozio (Responsabile del Coordinamento Donne Spi) hanno aderito all’interessante iniziativa.  Non poteva essere altrimenti perché da anni il Sindacato Pensionati Italiani e il Coordinamento Donne Spi sono impegnati a promuovere incontri, conferenze e dibattiti per dare un contributo socio-culturale diretto a superare questo drammatico fenomeno di inciviltà contro le donne.      
All’iniziativa di Salerno sono previsti gli interventi di Eva Avossa (Vice-Sindaco di Salerno), Federica Di Martino (psicologa), Giovanna Truda (OGEPO Università degli Studi di Salerno), Marianna Grimaldi (Avvocato matrimonialista), Wilma Tabano e Filomena Lamberti (Testimonianza Spazio Donne), Anna Savarese (Vice Presidente Legambiente Campania).

21 novembre 2014 Ufficio Stampa Spi-Cgil Salerno

 

(Stampa Pagina)

Copyright © 2005 SPI-CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.51291